Fatturazione ruolo idrico secondo semestre 2022

25-05-2024

Fatturazione ruolo idrico secondo semestre 2022

Descrizione

A seguito del passaggio del servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Ripalimosani alla GRIM Scarl, si fa presente che tutte le richieste dì tipo amministrativo quali: richieste di apertura e chiusura utenza, voltura, variazioni anagrafiche, sostituzioni contatore e autoletture, nonché le eventuali comunicazioni per le differenze riscontrate tra consumo reale e stimato, dovranno essere trasmesse, per essere regolarmente lavorate, esclusivamente alla GRIM Scarl.

Gli utenti potranno:

• rivolgersi personalmente o a mezzo delega agli sportelli della GRIM Scarl, siti in Campobasso alla via Tiberio n. 95, ovvero in Isernia alla Piazza Michelangelo (ex scuola Ignazio Silone), previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0874-1962843; sul sito www.grimolise.it sono indicati gli orari di apertura;
  • rivolgersi al CALL CENTER di GRIM che risponde al numero telefonico 0874-1919702;
  • richiedere qualsiasi informazione ovvero inviare l'autolettura attraverso l'applicazione TELLTALK (24 su 24) presente sulla pagina iniziale della GRIM www.grimolise.it;
  • scaricare qualsiasi tipologia di modulistica necessaria dal sito istituzionale della società all'indirizzo www.grimolise.it e inviarla all’indirizzo mail info@grimolise.it, per la relativa lavorazione.

Il pagamento della fattura potrà avvenire in un'unica soluzione a mezzo bollettino PAGOPA bancario o postale avente scadenza il 20/06/2024, ovvero, su richiesta degli utenti e qualora vi fossero le condizioni, con rateazione dell'importo fatturato da richiedere utilizzando l'apposita modulistica presente sul sito aziendale www.grimolise.it.

A cura di: Ufficio Tributi

Ultimo aggiornamento: 28-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!