Data:

Descrizione

CON IL PRESENTE AVVISO SI RENDE NOTO CHE LA REGIONE MOLISE, CON DELIBERAZIONE di G.R. N. 321 DEL 25 GIUGNO 2024, HA APPROVATO GLI INDIRIZZI OPERATIVI AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEL CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA PATOLOGIE RARE PER LA FORNITURA DI FARMACI DI FASCIA C.

Ulteriori informazioni

Ciò premesso si informano i cittadini residenti nel comune di Ripalimosani, affetti da patologie rare, di cui all’elenco allegato al D.P.C.M. 12/01/2017, che potranno presentare istanza di contributo al comune qualora siano in possesso dei requisiti di cui allegato 1 alla presente e precisamente:
1. essere in possesso di idonea documentazione rilasciata dal SSN che attesti “l’indispensabilità e insostituibilità” dei farmaci di fascia C, in relazione alla malattia rara del richiedente;
2. essere in possesso dell’ultima dichiarazione ISEE.

A cura di:

Ultimo aggiornamento: 05-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!